Chi Siamo

J. PRODUCTIONS  – Milano

è una società teatrale recentemente costituita, che lavora a nuovi progetti teatrali in lingua inglese per il pubblico di Milano.

 

Il nostro obiettivo principale è offrire una selezione di spettacoli di alta qualità, accessibili al pubblico inglese e italiano di Milano.

 

Cerchiamo di ispirare l’amore per il teatro nel nostro pubblico stimolando l’immaginazione e provocando nuovi modi di vedere il mondo che ci circonda, quindi di coltivare il teatro di alto livello nella nostra città e di aiutarlo nella sua crescita.

J. Productions è stata fondata da Julia Holden con l’obiettivo di portare il teatro inglese di alta qualità, sia classico sia moderno, sui palcoscenici della nostra città.

Julia Holden è una produttrice teatrale e direttrice artistica, fondatrice di J.Productions – specializzata nell’ospitare e produrre spettacoli teatrali in lingua inglese di alta qualità a Milano e in tutta Italia. Julia è partner di uno dei principali studi legali italiani di proprietà intellettuale, Trevisan & Cuonzo, con sede a Milano, Roma, Parma e Bari. Il suo background professionale come avvocato in proprietà intellettuale le ha consentito di essere a contatto con le industrie creative per molti anni, lavorando soprattutto nei settori relativi a marchi e diritto d’autore. Dal 2013, collabora strettamente con il pluripremiato drammaturgo britannico Justin Butcher, con il regista e attore – vincitore del premio Olivier – Guy Masterson Mastroianni, l’attore Rupert Mason e molti altri rinomati artisti dal Regno Unito e dall’Italia per portare un programma diversificato e originale di teatro in lingua inglese a Milano. I piani futuri per J.Productions includono la produzione di Songs of Exile, Stories of Home in una sede storica a Ludwigsburg, in Germania, e anteprime milanesi del Walking to Jerusalem di Justin Butcher e della sua rivisitazione comica della leggenda di Ippolito / Fedra, Hippolytus Unplugged’.